Ritorna in Home page > Crociere Copacabana Brasile

Crociere porto: Copacabana Brasile
Brasile

In Primo piano

Palatino Crociere
Operativi da Lunedì a Domenica 10-23
Tel.:  06.52246816
Mob.:  339.2357961

Brasile

Situata nell'omonimo quartiere della città, uno dei luoghi più densamente popolati al mondo oltre che di Rio, Copacabana è una spiaggia che richiama alla memoria viaggi dei tempi andati e film memorabili.
Con i suoi oltre 4 chilometri di lunghezza la spiaggia di Copacabana è forse la più famosa spiaggia di Rio e rappresenta uno dei principali punti di ritrovo all'aria aperta della città.  Molti dei grandi eventi che si svolgono a Rio, come il Capodanno,  hanno qui la loro sede. Benché le sue acque non siano limpide come quelle della vicina Ipanema, Copacabana è un luogo sempre ricco di fascino. L'Avenida Atlântica ne costituisce la spina dorsale e ospita alcuni degli edifici più importanti di Rio, come il rinomato hotel Copacabana Palace.
Capacabana è vicina  ad Ipanema resa celebre dal pezzo di bossa nova "Garota de Ipanema", questa è senz'altro la spiaggia più ricca di fascino di Rio de Janeiro. I palazzi e gli hotel della orla, il lungomare, qui sono un pò più discreti e meno invadenti rispetto alla vicina Copacabana. L'acqua è più pulita e gli spazi sono più ampi rispetto al sovraffollamento di altre spiagge della città.
Per ammirare tutta la bellezza di Ipanema, il consiglio è di salire sul promontorio dell'Arpoador, all'estremità sinistra della spiaggia, e posare lo sguardo sui suoi 2,6 chilometri (che insieme a quelli della Praia do Arpoador e di Leblon, diventano circa 4). Lo scenario è indubbiamente emozionante e il profilo del Morro Dois Irmãos sul fondo è mozzafiato.

torna su

Navi che fanno scalo in questa cittÓ
Scegli la nave per avere l'elenco di crociere di passaggio in questa cittÓ.

torna su

Credits

Nato da un idea di:
Cecilia SPOLETINI

Gestionale, Program. e DB Design:
Web Assoluto

Web Concept & Design
Speedy Web Design

Da Sapere

Check in on line Documenti di Viaggio Neonati e minori Nostro codice etico Promozione di Palatino Crociere Promozione di San Valentino

Perché Palatino Crociere

Palatino Crociere Privacy Un lavoro lungo un anno Utilizzo dei cookies

Sede e Contatti

PALATINO CROCIERE
Via Budapest 30 - Roma
tel. 06.52246816
P.Iva 13733221009 - Licenza Regione Lazio n.2896 del 2.06.1987
Email: info@palatinoviaggi.it
Google